Ancora nessun commento

Ristrutturazione tetto

Modalità contributi ristrutturazione tettoPer i lavori della ristrutturazione del tetto è necessario dover reperire una cospicua somma economica relativa al computo metrico che, in fase estimativa, si aggira intorno agli € 200.000 (ditta, progettista, direttore dei lavori, genio civile, etc.). L’opera in oggetto riguarda la copertura dell’intera area della chiesa e di quelle laterali relative alle cappelle annesse alla navata, e in aggiunta il tetto della Congrega di Porto Salvo.

Al fine della realizzazione dei suddetti lavori occorre stipulare un mutuo o un prestito; per il calcolo di questi si rende necessario una quota fissa mensile da poter concordare insieme all’ente erogatore del mutuo, per cui tutti coloro che volessero contribuire possono farlo secondo le seguenti modalità:

Donazioni
Offerte
Adesione ‘Tessera Benefattore’
Bonifico bancario (specificando come causale Ristrutturazione tetto)

Attualmente si è proceduto alla commissione del progetto dell’intero lavoro, e a breve inizierà il primo stralcio dei lavori che consistono nella sistemazione delle canalette di scolo sui tetti. I dettagli circa l’intera somma della ristrutturazione e degli interventi da eseguire verrano resi pubblici appena verrà consegnato il progetto dalla ditta.

Per i dettagli su come contribuire rimandiamo alla pagina Come donare.

I commenti sono chiusi .